La nostra Storia
L'attività dell'impresa edile Geom. Gonario Santoni inizia nel 1984 con l'obiettivo d'introdursi nel settore delle costruzioni civili ed industriali sia pubbliche che private e si afferma negli anni successivi con la costruzione di importanti edifici di pregio.
La professionalità dello staff tecnico, la qualità delle maestranze e dei fornitori rafforzata negli anni da un corretto rapporto datoriale e commerciale, hanno rappresentato un importante valore aggiunto nella realizzazione delle opere di prestigio che le sono stata affidate.
L'idea d’impresa che ha ispirato il titolare nello sviluppo della sua attività è stata quello di coniugare la qualità delle lavorazioni con un sistema di organizzazione aziendale mirato a garantire lo svolgimento di tutte le attività in modo efficace ed economico nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza sul luogo di lavoro e dei tempi di realizzazione previsti.
La lunga esperienza, unita all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, ha condotto l’Azienda ad operare nei diversi settori dell’edilizia e dell’impiantistica con la realizzazione di edifici residenziali e industriali, di complessi turistici e di strutture di particolare pregio quale complessi religiosi, oltre a interventi di recupero di edifici storici. Attualmente l'impresa è impegnata nell'ultimazione del Centro Caritas adiacente la chiesa di San Michele Arcangelo a Olbia e nella realizzazione del complesso Diocesano Sant'Ignazio da Laconi sempre a a Olbia progettato e diretto dallo studio di architettura di Vicenza: Arch.ti Francesca Leto (capogruppo), Michele Battistella, Daniele Bertoldo.